Disclaimer

Il Matteo Becucci Magazine è un sito non ufficiale che raccoglie materiale e notizie relative all'attività artistica di Matteo Becucci, cantautore italiano.

Tutti i contenuti del Sito (notizie, video, suoni, marchi, loghi, nomi a dominio, software applicativi, layout grafici, etc.) e i diritti ad essi correlati sono riservati ai rispettivi titolari, pertanto possono essere consultati esclusivamente per finalità d’informazione personale, essendo espressamente vietato ogni diverso utilizzo senza il preventivo consenso di chi ne detiene i diritti.

Le foto riprodotte in questo sito provengono in prevalenza da Internet e sono pertanto ritenute di dominio pubblico. Gli autori delle immagini o i soggetti coinvolti possono in ogni momento chiederne la rimozione, scrivendo al nostro indirizzo di posta elettronica.

Le informazioni contenute nel Sito sono fornite in base al convincimento, secondo buona fede, della loro accuratezza e veridicità, nonché nel rispetto dei principi di deontologia professionale vigenti. Dato il carattere libero dell’accesso al Sito e lo scopo meramente divulgativo delle informazioni in esso contenute, queste non possono in alcun modo costituire aspettativa o diritto di alcun genere negli utenti.

Il sito è creato e controllato da uno Staff di fan dell'artista e non dall'artista stesso, per qualsiasi comunicazione si prega quindi di rivolgersi ai nostri contatti nell'apposita sezione.

Accessibilità

Questo sito è stato progettato e realizzato rispettando la normativa e le linee guida sull'accessibilità dei contenuti web. Sono ben accette eventuali segnalazioni di elementi non conformi agli standard sull’accessibilità o validità: esse devono essere inviate all’indirizzo e-mail possibilmente citando in oggetto “Segnalazione riguardante il sito web matteobecuccimagazine.com”.

Tutela della privacy

Ai sensi del D.L. 196/2003 e successive modificazioni e integrazioni il trattamento delle informazioni riguardanti dati personali che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza.

Credits

Realizzazione grafica/gestione sito ACgraphics4U