Side Projects

Matteo Becucci con lo pseudonimo di "Beq" in una produzione di Andrea Boribello aka Andryx

"Foreign Affair" è il nuovo singolo by Andryx Feat. Beq: la nota canzone di Mike Oldfield pubblicata nel 1983 viene qui reinterpretata in chiave Tropical House e ricantata da Beq (aka Matteo Becucci), vincitore di XFactor Italia 2008. La traccia è prodotta da Andryx (aka Andrea Boribello), produttore attivo dal 2014 nella scena Elettronica.
Nel testo della traccia originale viene immaginata un'avventura amorosa con una persona di un altro Paese, lontano da tutti, magari in un'isola tropicale, ed è per questo della scelta di soggetto ed ambientazione del video ufficiale della nuova versione.

Matteo Becucci con Manuel Moscati presentano il brano "Sempre" al Festival
Kenga Magjike 2018 aggiudicandosi il Premio Best Euro Trend

Music: Alessandro Michisanti
Lyrics: Matteo Becucci & Alessandro Michisanti
Orkestrimi: Kledi Bahiti
Produced by Treedots Production
Artistic Producer: Lorenzo Confetta
Label : Senza Dubbi
Publishing : Senza Dubbi e NRG Coop
Booking & Management [email protected]
 

LIBRO "TUTTI QUANTI MERY"

Nell'ottobre 2015 esce il libro "TUTTI QUANTI MERY" scritto a quattro mani da Matteo Becucci e Antonio Frecentese.

Nato sulle basi dell’omonimo disco, il libro ripercorre i giorni di Mery.
L’amore, l’aiuto, la voglia di mettersi in gioco vista negli occhi di una ragazza semplice alle prese con i suoi gatti; un modo originale per fare una riflessione intensa sulla vita di ogni giorno, sulla realtà che ci vede in prima linea per aiutare il prossimo e che vede, purtroppo, anche il menefreghismo di chi il cuore l’ha spento da tempo.
Con illustrazioni che riportano i giorni di Mery alle prese con la sua “missione” è un libro per grandi e per piccini, una storia che fa ancora sognare e dona all’uomo la possibilità di crederci ancora un po’. L’aiuto semplice visto con gli occhi di una ragazza di provincia.

"Gli occhi di Mery si fecero lucidi di commozione. Fermò il suo racconto, con un gesto automatico ma delicato sistemò il respiratore del suo piccolo gatto, accarezzandogli ancora la testa, come fosse un bambino addormentato, poi un breve sorriso le si fece chiaro in volto"

titolo TUTTI QUANTI MERY
autori Matteo Becucci, Antonio Frecentese
editore A.CAR.
formato Libro
collana Brividi & Emozioni
pagine 100
pubblicazione 2015
ISBN/EAN 9788864901237

Acquistalo qui